venerdì 22 ottobre 2021

A pagarci le pensioni, sono sempre i figli degli altri

Ogni tanto sul mio profilo facebook mi compare un post di fanpage o altre testate simili, dove viene riportata  piena d'ammirazione la dichiarazìone della starlette di turno che non vuole avere figli per un motivo o per l'altro

Innanzitutto considerando  l'individualismo spinto che vige in occidente, in tutta franchezza  non vedo tutta questa pressione sociale che spinge la gente a fare figli, tantovero che siamo immersi, specialmente in Italia,  in un crollo demografico, ragion per cui non capisco questa ammirazione per la posizione controcorrete a cosa sia dovuta.

Ad ogni modo considerando che siamo in democrazia ognuno faccia come gli pare, con l'auspicio però che quando saranno vecchi e rincoglioniti non pretendano che siano i figli degli altri a pulirgli il sedere. 

Dico questo perche una corrente di partito razzista, gia adesso vuole convincere la gente che; dopo aver visto i loro padri sacrificati al nostro modello predatorio ed essere stati costretti a lasciare le proprie terre; "saranno gli immigrati a pagarci le pensioni".

La verita però é  che se in occidente si sta spingento cosi tanto, insistento sul caso pietoso, per far legalizzare l'eutanasia, un motivo deve esserci...

Nessun commento:

Posta un commento